Spiare utenti Instagram, ecco come


Volete sapere tutto, ma proprio tutto, di un particolare profilo su Instagram? Niente problemi la soluzione è presente all’interno di un’altra applicazione. Mi riferisco a Telegram, l’app di instant messaging e principale antagonista di Whatsapp. Come molti sapranno, Telegram al suo interno ha una miriade di funzioni molto utili (BOT) ed in generale un ecosistema migliore rispetto a Whatsapp. Ma vediamo come spiare utenti Instagram.

spiare utenti instagram

Tra le varie funzioni utilizzabili ci sono proprio i BOT. Seguendo una classica definizione, esso è un codice di programmazione che permette di automatizzare un servizio e dialogare con utenti reali, tramite chat, senza che dall’altro lato ci sia un essere umano. Un BOT, infatti, permette di programmare determinate funzioni che possono aiutare coloro che fanno parte di questi gruppi o canali.

Il BOT per Spiare Utenti Instagram

In questa guida vi spiegherò come utilizzare un BOT per avere qualsiasi tipo di informazione di un utente Instagram. Si tratta di REGRAMBOT, grazie al quale potrete ottenere tantissime informazioni sul vostro e su altri profili attivi su Instagram. Unica condizione per l’utilizzo, l’utente da controllare non deve essere di tipo PRIVATO ma PUBBLICO.

spiare utenti instagram

Nonostante possa sembrare un modo per farsi gli affari di altra gente, questa funzione può essere utilizzate anche per recuperare immagini o video che credevamo persi.

Come utilizzare Regrambot

Se non aveste ancora Telegram tra le app utilizzate scaricatelo cliccando QUI ed installatelo

Digitate nella barra delle ricerche “REGRAMBOT” e date l’INVIO

spiare utenti instagram

Apparirà così la funzione che stavamo cercando. Il messaggio di benvenuto sarà in arabo/inglese, cliccate su START in basso.

spiare utenti instagram

Complimenti avete attivato il BOT, ora provate ad esempio a digitare il vostro nome-utente e vedrete apparire una panoramica dei vostri dati insieme ad alcune informazioni estrapolabili.

spiare utenti instagram

A questo punto sarete capaci di ricavare un sacco di info in modalità stalker, però considerate alcune utilità. Potrete recuperare immagini che credevate perse, idem per le storie o altro.

spiare utenti instagram

Come avrete intutito dall’immagine, il BOT vi permette di creare anche una listi di profili da tenere sotto controllo grazie al comando “ADD to WATCHLIST“. Regram consente anche di salvare tutte le foto postate, all’interno di un unico file in download. Detto questo cercate di farne un buon uso. Trovate altri Bot utili QUI.

AGGIORNAMENTO

Adesso è possibile inserire anche il link di un post per poterne analizzare i dati.

Per sostenere il mio Blog

Per chi volesse sostenere la mia attività di Blogger è sufficiente:

  • acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • attivare Prime Video cliccando QUI
  • ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • attivare la carta Hype e ottenere 10Euro di credito gratis QUI

Trovate tutte le migliori tariffe Mobile nella sezione dedicata del mio sito QUI, il mio canale di Offerte Telegram per usufruire delle offerte e dei codici sconto su Amazon. Inoltre su Instagram e su Facebook potete seguire i miei test su tutti i prodotti in prova e condividere con me opinioni e dubbi di qualsiasi tipo

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami