spigen

Spigen ha un cavo geniale, anzi tre in uno

Amici oggi vi parlo di un cavo assolutamente geniale e utile praticamente in qualsiasi occasione. Si tratta del cavo Spigen C10I3 , un prodotto molto particolare con grandi plus che vedremo insieme nel corso di questa recensione.

spigen

Questo di Spigen è molto più che un cavo

Se si parla di cavi, spesso, sembra di trattare oggetti di poco conto e valore. Quando poi ci ritroviamo senza è sempre un gran problema. L’altro inconveniente è rappresentato dal fatto che molti di noi, utilizzano dispositivi diversi tra loro. Questo spesso si traduce in connettori diversi e cavi di differenti da avere a disposizione. Per ovviare a questi problemi, Spiegen ha realizzato un prodotto speciale, dotato di tre attacchi. Ognuno di questi è compatibile ad un specifico connettore: microUSB, USB tipo C e Lightning. Sostanzialmente si tratta dei tre tipi più utilizzati tra gli smartphone e gadget di ogni tpo. Ma le proprietà di questo cavo Spigen non finiscono qui.

spigen

spigen

spigen

spigen

spigen

Caratteristiche aggiuntive

Non ho deciso di parlarvi di questo cavo solo per i tre attacchi ma perchè è dotato di cinque proprietà:

  1. permette di ricaricare tre dispositivi diversi contemporaneamente
  2. è anche un cavo dati per il collegamento di smartphone e gadget a pc
  3. resistente grazie alle maglie di nylon
  4. ha una lunghezza di 1,5m
  5. è antigroviglio e molto flessibile

Queste caratteristiche lo rendono resistente alle sollecitazioni ma soprattutto comodo da usare senza che vengano a crearsi quei fastidiosi nodi da sciogliere. I ganci su cui sono fissati i tre attacchi sono regolabili ad altezze diverse e questo pemette di agganciare simultaneamente tre dispositivi diversi.

spigen

A chi consiglio questo prodotto?

Un cavo del genere è sicuramente un must have per chi ha più dispositivi da sincronizzare o caricare, per chi lavora con lo smartphone in ufficio e per chi viaggia molto. Ancor di più per chi deve usare un powerbank con un solo output di ricarica e per chi magari ha un dispositivo Apple ma non tutto il suo ecosistema. Io banalmente ho deciso di acquistarlo perchè sono passato da un Redmi Note 5 (connettore micro) ad un Pocophone F1 (USB di tipo C). Avendo, poi, anche un Amazfit e parecchi altri dispositivi con connettore microUSB ho scelto questa soluzione per non incasinarmi di cavi. Il lightning lo lascio usare ai miei amici con iPhone. In definitiva se avete un escosistema misto o di soli prodotti Android, io questo cavo ve lo consiglio assolutamente e potete visionarlo su Amazon cliccando QUI.

E con un Ecosistema Apple cosa consigli?

Se avete solo prodotti Apple o più iPhone e non vi interessano gli altri attacchi, il mio consiglio vira su un altro ottimo cavo Spigen. Si tratta del modello C20LS, molto resistente e rinforzato nel raccordo tra cavo e connettore.

spigen

spigen

spigen

spigen

 

Entrambi i cavi sono ordinabili su Amazon con garanzia e spedizione veloce cliccando QUI e QUI.

 

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook per vedere le mie recensioni e partecipare ai giveaway.

 

 

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami