Spotispy la rubrica per Musica, Serie TV e Streaming

spotispy
Read Time1 Minute, 57 Seconds

Parte un nuovo progetto, insieme all’amico Mauro abbiamo deciso di lanciare Spotispy. Si il nome potrebbe rievocare in voi qualcosa, ed è proprio questo che volevamo ottenere. Spotispy sarà la nostra rubrica che tratterà principalmente tre tematiche: Musica, Streaming e SerieTV.

Spotispy

“I’m the spy in the house of Love. I know the dream that you’re dreamin’ of, I know the word that you long to hear. I know your deepest secret fear”.

Erano le parole di Jim Morrison in Morrison Hotel del 1970. Si sentiva una spia, percepiva le bramosie della sua amata, le cercava, le illustrava. Era una spia, si annotava le preferenze, le registrava, le elaborava e consigliava. In pratica un futuro cookie.

spotispy

“I know the word that you long to hear”/secondo i tuoi ultimi ascolti ti potrebbe piacere.

Su tutti i nostri smartphone o smart tv troviamo preinstallati non solo social network, ma anche Youtube, Netflix e Spotify. Noi, poi, per curiosità iniziamo ad utilizzarli e talvolta anche a sostituirli ai soliti canali tv.

Perchè questa Rubrica

Oramai su qualsiasi piattaforma di streaming le nostre preferenze vengono annotate e elaborate. Tracciano il nostro profilo, consigliandoci i contenuti più adatti a noi, ma non sempre soddisfando le nostre aspettative. Anzi, spesso, le deludono enormemente. Per questo nasce Spotispy, una rubrica di approfondimento sui nuovi sounds, nuove tv series e trend di intrattenimento multimediale ed interattivo. Analizzeremo i nuovi contenuti Netflix, Spotify, Amazon Prime Video, e di altri, col nostro occhio vigile. Vi daremo spunti e notizie senza cadere in uno dei pericoli più insidiosi del XXI secolo, gli SPOILER.

spotispy

Interagite con Noi su Spotispy

Commentate per saperne di più, consigliateci musica o serie da analizzare, la spia tornerà presto con i primi consigli. Stay Tuned!!!

spotispy

Sostenere il mio Blog

Per chi volesse sostenere la mia attività di Blogger è sufficiente:

  • acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • attivare Prime Video cliccando QUI
  • ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME
  • Donare una somma libera su PAYPAL QUI

Trovate tutte le migliori tariffe Mobile nella sezione dedicata del mio sito QUI, il mio canale di Offerte Telegram per usufruire delle offerte e dei codici sconto su Amazon. Inoltre su Instagram e su Facebook potete seguire i miei test su tutti i prodotti in prova e condividere con me opinioni e dubbi di qualsiasi tipo


00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: