kena

Super offerta Kena Mia a 4,99Euro

Kena Mobile fa sul serio e lancia Kena Mia la nuovissima super promo tutto incluso a soli 4,99Euro ogni 30 giorni. La tariffa sarà accessibile per gli ex clienti che avevano lasciato in precedenza il gestore e sono attualmente con il nuovo operatore di telefonia mobile Iliad.

super

Si tratta, quindi, di una winback molto aggressiva che molti riceveranno tramite contatto telefonico. Si potrà, così, attivare la nuova offerta ricaricabile speciale Kena Mia 30 Giga a 4,99Euro al mese con spedizione gratuita a domicilio.

Una Super Tariffa

L’offerta ricaricabile Kena Mia 30GB prevede:

  • 1500 minuti verso tutti
  • 1500 sms verso tutti
  • 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 4,99Euro al mese

Non è previsto alcun costo di attivazione dell’offerta. L’utente pagherà solo 5Euro come anticipo del primo mese dell’offerta. La promo si rinnova in automatico ogni mese effettivo con addebito su credito residuo. I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB. L’altra novità di Kena dovrebbe portare entro Settembre 2018 a navigare con la rete Tim di quarta generazione senza costi aggiuntivi.

Info

Il costo di una nuova sim Kena Mobile è di 10Euro con 5Euro di traffico, da aggiungere il costo anticipato del primo canone mensile. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo tale piano della SIM.

super

Nonostante il bundle sia attivabile solo dopo contatto telefonico, non è esclusa anche una futura campagna sms winback. Potrebbero essere contattati clienti di altri operatori oltre Iliad. Gli utenti che decideranno di accettare il passaggio a Kena potranno verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo: all’Area Clienti MyKenadall’App KenaMobile o chiamando il numero gratuito 40181.

Quanto ci piace la Concorrenza

L’arrivo di Iliad e la nascita di Ho. hanno portato una sana e piacevole competizione tra gli operatori telefonici. Noi utenti non possiamo che gongolare. Anche se a furia di fare continui passaggi e cambi di rotta, uno finisce per rompersi le scatolette. Detto questo amici che farete in caso di chiamata? Trovate dettagli su Kena Power invece QUI

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami