Supporto Smartphone per auto e carica wireless

supporto smartphone per auto
0 0
Read Time2 Minute, 20 Second

Quando si guida, il telefono non va utilizzato. Questo è un concetto utopico per molti utenti che fanno della propria automobile, l’habitat ideale. Oggi grazie alla tecnologia, usare il cellulare in sicurezza è possibile grazie all’ausilio del bluetooth in auto. Esistono anche diversi gadget utili come: supporti, caricatori e vivavoce. In questo articolo vi mostro un nuovo supporto smartphone per auto che integra la possibilità di ricaricare, i device compatibili, senza cavo. Esatto avete capito bene, il supporto oltre che a dare una collocazione fisica al vostro device, provvederà a ricaricarlo senza utilizzare un cavo.

AUKEY HD-C52

Come supporto smartphone per auto, questo prodotto del brand AUKEY è assolutamente innovativo. Integra la funzione di ricarica wireless, compatibile sia con dispositivi Android che IOS. La ricarica è supportata a 5W, 7W fino a 10W. In confezione trovate tutto quello che serve per utilizzare il supporto:

  • l’aggancio, flessibile e rotabile, alla presa d’aria
  • il supporto
  • il cavo di alimentazione
  • la manualistica con tutte le indicazioni per l’utilizzo
Supporto Smartphone per auto

La dotazione non include il caricatore che va inserito nella presa accendisigari, che se non in vostro possesso, dovreste acquistare a parte.

Design

Supporto Smartphone per auto
Supporto Smartphone per auto

Il supporto è suddiviso in due parti: l’aggancio alla presa d’aria ed il sostegno vero e proprio. L’aggancio integra una sfera che permette di roteare e scegliere l’orientamento più comodo alle nostre esigenze. Il sostegno è organizzato bene, con un meccanismo automatizzato per l’inserimento dello smartphone. Si attiva premendo il pulsante a sfioro in basso a destra. Con un tocco si aprono le alette laterali e con un secondo tocco si richiudono, fissando di fatto il telefono. La stabilità per il nostro telefono è garantita sia da queste alette laterali sia dalla base di appoggio, nella quale è visibile un indicatore LED verde. Questa base di appoggio, inoltre, può essere regolata manualmente per rendere compatibile i telefoni con misure diverse.

Supporto Smartphone per Auto

Per utilizzare correttamente questo supporto, in confezione ci sono degli esempi sulle procedure correte da eseguire per il montaggio. Niente di complicato, tutto è molto intuitivo. Vi ricordo che dovrete essere muniti di caricatore inserito nella presa accendisigari, per poter far funzionare la carica wireless. Caricatore e supporto vanno collegati tramite il cavo in dotazione. Successivamente potrete procedere nel collocare come meglio vorrete lo smartphone sul supporto. Il corretto funzionamento del dispositivo viene segnalato dal LED illuminato in verde.

Su Amazon

Il supporto AUKEY HD-C52 è disponibile su Amazon, cliccando QUI potrete visionare il prodotto. E’ un di sicuro un prodotto interessante, grazie alla sua doppia funzione. Bello il meccanismo di apertura e chiusura automatizzato. Migliorata anche la stabilità sulla presa d’aria.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • 5Euro di credito GRATIS per l’offerta Ho-Mobile QUI
  • Ricevere 10Euro gratis con Hype QUI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: