Tariffa HoMobile a 4,99Euro, Iliad nei guai

Pronti via ecco una nuova tariffa HoMobile indirizzata esplicitamente a chi proviene da Iliad e altri operatori virtuali. Solo 4,99Euro per SMS, minuti illimitati e 50GB, che restano tuttavia in 4G Basic. Ci son voluti mesi ma finalmente Vodafone ha capito che un cazzo di operatore virtuale non può avere i costi della prima classe. Finalmente prende forma una Ho-Mobile con il ruolo pensato fin dall’inizio: rompere le balle all’operatore francese, senza però mettere i bastoni tra le ruote alla casa madre.

tariffa homobile

Tariffa HoMobile

Il pacchetto in questione è di quelli veramente interessanti:

  • 50GB
  • SMS illimitati 
  • minuti illimitati 
  • 4,99Euro al mese, con costo SIM di 0,99Euro e attivazione di 9Euro

Questa sarà, al momento, la tariffa base di HoMobile, attivabile per tutti a 9,99Euro. E’ scontata, invece, per chi attualmente ha la SIM di un diretto concorrente ( Iliad, Kena Mobile, Rabona Mobile, ecc. ). Sempre presente il solito 4G “castrato” che arriva al massimo a 30Mbps.

tariffa homobile

Rimodulazione della precedente Tariffa

La seconda novità che riguarda l’operatore low-cost di Vodafone è la rimodulazione a 4,99Euro anche per chi ha sottoscritto la precedente tariffa con 50GB, SMS e minuti illimitati. Comunicazione che starebbe avvenendo via SMS, ma di cui non si hanno ancora certezze. Trovate tutte le notizie sulle principale offerte telefeniche nella sezione dedica del mio Blog cliccando QUI.

 

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami