tariffe

Tariffe da 3Euro al mese, ecco quali

Stavate cercando un piano tariffario che non superi i 3 euro al mese? Beh ci sono buone notizie per voi. Negli ultimi anni le offerte economiche si sono moltiplicate grazie alla sempre maggiore diffusione di dispositivi e di connessione dati. Decisiva in questo particolare momento è, poi, la concorrenza decisamente più serrata tra i vari operatori.

 

Le promo inferiori ai 3 euro al mese ci sono anche se non sono ancora tantissime. Sarà con ogni probabilità l’arrivo di Iliad in Italia a dare una maggiore aggressività dal punto di vista della strategia commerciale. Oggi le proposte presenti sono adatte soprattutto a coloro che utilizzano il telefono maggiormente per chiamare e poco per navigare. Il bundle dati contiene lo stretto indispensabile per consultare qualche pagina Web o usare le app di instant messaging.

Vediamo insieme quali sono le tariffe in questione e le relative proposte suddivise anche per l’operatore di riferimento.

Tariffe Low Cost

tariffe

Fastweb Mobile Entry (da 95 cent al mese)

Il costo è di 1,95 euro al mese, che possono diventare 95 cent se i clienti sono titolari di una linea fissa Fastweb.

Con questa tariffa si avranno:

  • 90 minuti di telefonate verso tutti i fissi, i mobili nazionali e verso 60 destinazioni internazionali, senza scatto alla risposta;
  • 180 MB di Internet mobile;
  • chiamate illimitate verso tutti, ogni domenica, fino ad agosto 2018.

Un vantaggio non di poco conto delle tariffe Fastweb Mobile è il piano base davvero conveniente: chiamate a 5 cent al minuto, senza scatto alla risposta, verso tutti, sms a 5 cent l’uno e Internet a 2 euro per 1 GB in più.

tariffe

Kena Facile

E’ un pacchetto telefonate-Internet che ha un costo di soli 2 euro al mese. Comprende:

  • 200 minuti di telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 200 MB di Internet mobile.

L’operatore virtuale, lo ricordiamo, non offre servizi 4G: in questo caso, però, potrebbe essere un vantaggio, poichè su alcune operazioni il consumo dati potrebbe essere più contenuto.

 

tariffe

Tiscali Mobile Open Start

L’operatore virtuale di Tiscali offre la Mobile Open Start ad un costo davvero contenuto. La promo, infatti, prevede:

  • 60 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 MB di Internet mobile.

 

I tre operatori virtuali che offrono le tariffe cellulari a meno di 3 euro al mese si appoggiano tutti alle reti di TIM, quindi possono contare su un’ottima copertura su tutto il territorio nazionale. Potrete visualizzare le tre offerte cliccando i seguenti link: FASTWEB  KENA MOBILE  TISCALI

 

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

 

 

 

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami