TheFork, l’App per mangiare bene e risparmiare

Si chiama TheFork, fa parte del gruppo TripAdvisor, e già da qualche anno riesce a farmi mangiare in molti ristoranti e locali. Perchè ho deciso di parlarvene? Perché permette di avere ottimi sconti per pranzi o cene in tantissime città.

Come funziona TheFork

Una volta installata l’app, bisogna accedere con il proprio account Facebook o tramite indirizzo e-mail e password. La schermata iniziale propone già alcuni locali nelle vicinanze, tuttavia potrete usare la barra di ricerca in alto per cercare il ristorante desiderato. La ricerca è facilitata dai vari filtri disponibili: località, tipo di cucina, prezzo, valutazione del ristorante e percentuale di sconto.

thefork

La scheda relativa ai ristoranti è ricca d’informazioni, soprattutto dei giudizi degli utenti di TheFork e del punteggio di TripAdvisor. Viene segnalata anche la promozione disponibile, in modo da controllare la percentuale di sconto e altri dettagli. Scorrendo più in basso si trovano info sul menu, recensioni, foto dei piatti ed un paragrafo dedicato anche alle esigenze alimentari particolari ( celiaci, vegani ecc ). Scelto il posto, basta un tap per procedere alla prenotazione, che verrà confermata da un SMS o una mail al vostro indirizzo. A questo punto dovrete solo recarvi al ristorante, mangiare, pagare e sorridere.

Un ulteriore Risparmio

L’App prevede un altro meccanismo di risparmio attraverso la raccolta degli Yums – punti fedeltà che garantiscono ulteriore risparmio – e le promozioni speciali in alcuni giorni o stagioni. In generale gli sconti variano dal 10% al 50% sul prezzo finale del conto, a seconda del ristorante o del giorno della settimana. Infatti, in alcuni giorni specifici sono disponibili promozioni particolari – come la famosa TheFork Tuesday – che garantiscono uno sconto maggiore rispetto a quello che si avrebbe di solito per quel locale.

thefork

The Fork Festival

Dal 22 Febbraio al 6 Aprile 2019 sarà di scena il TheFork Festival con ottime offerte per tutti gli appassionati della buona cucina. Come da tradizione, con questa particolare offerta potrete utilizzare il servizio per avere sconti fino al 50% in oltre 1.500 ristoranti e locali in tutta Italia. Lo sconto si applica direttamente alla cassa e, nella maggior parte dei casi, include anche bevande e altre consumazioni.

thefork

Per l’occasione è stata riproposta anche l’offerta dei ristoranti Top Chef, quelli che propongono il meglio della cucina italiana e internazionale con formule a prezzo fisso da 49Euro, 69Euro e 89Euro. Potete scaricare TheFork QUI.

Per sostenere il mio Blog

Per chi volesse sostenere la mia attività di Blogger è sufficiente:

  • acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • attivare Prime Video cliccando QUI
  • ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME

Trovate tutte le migliori tariffe Mobile nella sezione dedicata del mio sito QUI, il mio canale di Offerte Telegram per usufruire delle offerte e dei codici sconto su Amazon. Inoltre su Instagram e su Facebook potete seguire i miei test su tutti i prodotti in prova e condividere con me opinioni e dubbi di qualsiasi tipo


, , , ,

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami