Tim Iron, 50GB e minuti illimitati per battere Iliad

tim iron
Read Time1 Minute, 16 Seconds

Ci risiamo, la tarantella delle promozioni continua. Questa volta è Tim a passare al contrattacco con una tariffa particolarmente aggressiva ma a mio avviso senza fantasia. Ormai siamo al copia e incolla dei bundle altrui. Nonostante tutto TIM Iron si presenta come la nuova Operator Attack rivolta a tutti i clienti Iliad e Operatori Virtuali. Il requisito fondamentale per accedere all’offerta è la portabilità del proprio numero telefonico su una nuova SIM ricaricabile.

tim iron

Tim Iron

L’offerta ha un costo mensile pari a 6,99Euro e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50GB di traffico dati in conettività 4G LTE

TIM Iron è un’offerta in edizione limitata e potrà essere attivata in tutti i punti vendita TIM fisici aderenti e attraverso il servizio “Passa a TIM con Operatore” presente nel sito web ufficiale. Potete cliccare QUI.

tim iron

 

Il costo di attivazione nei punti vendita sarà in promozione a 12 Euro e non 32 (fate attenzione) con SIM attiva almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato TIM provvederà ad addebitare gli ulteriori 20Euro su credito residuo. Nel caso venga scelta l’opzione Passa a TIM con Operatore, il costo di attivazione avrà un costo di 9Euro e non 29 con il medesimo vincolo di 24 mesi.

Altre Info

Se volete scoprire altre tariffe convenienti del mondo mobile, potete consultare la sezione TARIFFE TELEFONICHE del mio Blog cliccando QUI. Vi ricordo di seguirmi anche sui miei altri profili per essere aggiornati circa le mie recensioni, guide e app utili del mondo Android.

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

 

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: