TIM PAY, credito e giga gratis per un anno

tim pay
Read Time1 Minute, 15 Seconds

TIM consente, ai propri clienti della linea mobile, di attivare la carta prepagata Tim Pay. Si tratta di una prepagata di Hype, brandizzata da Tim. La carta, ovviamente, permette di scambiare soldi, inviare e ricevere bonifici ed effettuare qualsiasi pagamento online.

Fino al 31 dicembre 2018, salvo proroghe, l’operatore ha deciso che, tutti i clienti che attiveranno la carta in questione, riceveranno Giga e credito per un anno intero. Vediamo come.

tim pay

TIM PAY

Come accennato poc’anzi, i clienti che attiveranno la carta entro il 31 dicembre 2018, riceveranno per 12 mesi:

  • 5GB di traffico internet 
  • 5Euro di credito telefonico ogni mese.

La carta prepagata virtuale è emessa dalla Banca Sella ed è gratuita. Per attivarla basta un selfie sull’applicazione ufficiale Tim Personal, disponibile sia per smartphone Android che per iOS. Stesse dinamiche della Carta Hype.

tim pay

Vantaggi

Ogni utente ha la possibilità di richiedere anche la carta fisica, con un contributo di richiesta addebitato direttamente sul proprio conto di moneta elettronica associato alla carta. L’operatore non prevede alcun costo per la spedizione della carta.


TimPay è attivabile solo dai clienti dell’operatore che hanno compiuto almeno 12 anni. Per attivare TimPay, l’utente non deve fare altro che installare l’applicazione ed inserire il proprio numero di telefono con la password momentanea che riceverà tramite SMS.

Io vi consiglio Hype

Per i non clienti TIM che vogliono ricevere una carta prepagata sicura, senza spese e ricevere 10Euro di credito, consiglio di attivare la Carta Hype cliccando QUI. Trovate il mio articolo dedicato con tutta la spiegazione in merito QUI.


00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: