Very Mobile vs ho. Mobile, chi ha la migliore offerta

Very Mobile vs ho. mobile
2 0
Read Time2 Minute, 14 Second

Very Mobile è il nuovo operatore virtuale piombato in Italia dal 24 Febbraio. Tutti gli utenti che vorranno acquistare una SIM o cambiare operatore, potranno farlo effettuando portabilità o acquistando una nuova SIM Very. Questa nuova proposta si affianca a quelle già presente sul mercato, creando una valida alternativa ai vari ho. Mobile, Kena Mobile e Iliad. La tariffa di partenza è molto interessante e disponibile per i primi 20.000 utenti che vorranno acquistarla. Di fatto il confronto Very Mobile vs ho. Mobile, nasce spontaneo. Chi si rivelerà migliore?

Very Mobile vs ho. mobile

La Tariffa di Very

L’offerta di Very Mobile è unica e permette di avere una proposta valida, soprattutto in relazione prezzo. La tariffa è così composta:

  • chiamate ed SMS illimitati 
  • 30GB di traffico dati a 30Mbps
  • prezzo di soli 4,99Euro al mese
Very Mobile vs ho. mobile

Per l’acquisto online è necessario ottemperare al pagamento di 5Euro per il costo della SIM, compresa l’attivazione. Questo significa che la spesa totale per la SIM Very Mobile è pari a 9.99Euro. Al momento dell’acquisto è necessario realizzare l’autenticazione dell’identità via webcam e microfono attivo. Dovrete inquadrare il vostro viso e il fronte/retro della carta di identità. Una volta completata la procedura la nuova SIM impiegherà 2-3 giorni lavorativi, circa ,per arrivare a destinazione.

Very Mobile vs ho. Mobile

La promo genera uno scontro diretto con quella che al momento è una delle migliori offerte, quella di ho. Mobile. Tutte le caratteristiche le trovate cliccando QUI. La differenza tra le tariffe oltre che nel prezzo, 4.99 contro i 5,99Euro, è nell’offerta vera e propria. Ho. Mobile offre:

  • 70GB di traffico dati in 4G
  • minuti ed SMS illimitati
  • hotspot
  • 6.1GB in roaming all’estero
Very Mobile vs ho. mobile

Con 1Euro di differenza sul costo mensile, ho. offre molto più GB per il traffico dati. Una differenza che può rivelarsi fondamentale per chi non ha una ADSL o fibra. Dal mio punto di vista sarebbe, a conti fatti, la proposta migliore. Capisco anche che le mie esigenze non siano quelle di tutti.

Quindi

Se il vostro utilizzo non richiedesse grosse quantità di dati, Very Mobile potrebbe essere una valida alternativa. Il link per visionare l’offerta lo trovate QUI. Se avete necessità di veicolare un flusso di dati superiore, il mio consiglio è quello di attivare l’offerta di ho. Mobile cliccando QUI, ricevendo anche 5Euro di credito di benvenuto. Spero che la mia analisi, Very Mobile vs ho. Mobile, sia stata utile per chiarirvi le idee.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • 5Euro di credito GRATIS per passare ad Ho-Mobile QUI
  • Ricevere 10 o 15Euro di credito gratis attivando Hype QUI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: