Wind ALL INCLUSIVE 40 a 4,99Euro

La nuova Wind All Inclusive 40 può essere attivata solamente online (cliccando QUI), e si configura come la migliore tariffa disponibile in Italia.  E’ dotata di un buon bundle di traffico dati, minuti illimitati, e qualche SMS che può sempre servire. Attrae soprattutto il prezzo di 4,99Euro al mese con cui Wind offre:

  • Minuti illimitati
  • 100 SMS 
  • 40 GB di traffico dati

Il tutto da consumare nell’arco temporale di 30 giorni. Per la durata di un anno, inoltre, Wind offre un totale di 100 GB, da consumare all’esaurimento della soglia mensile.

Wind All Inclusive 40

Fate attenzione, però, che il prezzo di 4,99Euro è previsto solo per chi effettua la portabilità da un Operatore Virtuale (come ho.mobile, Kena, e altri, escluso PosteMobile). Per chi proviene da Iliad e PosteMobile il prezzo sale a 6,99Euro (comunque buono). Gli utenti TIM o Vodafone possono attivare la promo a 8,99Euro mensili. L’attivazione della promozione è del tutto gratuita, tuttavia si dovrà pagare:

  1. la nuova SIM (10Euro)
  2. la prima ricarica (4,99Euro)
  3. il costo dell’operazione del passaggio a Wind è quindi di 14,99Euro

La nuova Wind All Inclusive 40 è disponibile solo per chi effettua la portabilità di un numero già esistente, e non può essere attivata su numeri del tutto nuovi. Viene contrassegnata come una promozione “Torna in Wind”, quindi come se fosse una Winback. In realtà può essere attivata anche da chi non è mai stato con l’operatore arancione. È, a tutti gli effetti, una promozione cosiddetta “Operator Attack”, disponibile solo online.

wind all inclusive 40

Riassumendo

La consegna della SIM è gratuita e viene effettuata dopo un massimo di 3 giorni lavorativi (4 per le isole), mentre Wind promette zero costi extra con i servizi SMS MyWind, Segreteria telefonica e Hotspot inclusi nel prezzo.

L’offerta prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i fissi e mobile
  • SMS: 100
  • Internet: 40 GB in 4G + 100 GB da usare in

Costi:

 

wind all inclusive 40

Trovate questa ed altre OFFERTE QUI. Vi invito ad unirvi al mio nuovo canale Telegram per usufruire delle offerte e dei codici sconto su Amazon. Inoltre su Instagram e su Facebook potete seguire i miei test su tutti i prodotti in prova e condividere con me opinioni e dubbi di qualsiasi tipo.

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami